Best Christmas Ever
Ecco il giorno di Natale, un giorno di festa e gioia in quasi tutto il mondo. Oggi anche chi non crede festeggia qualcosa.
E mi piace pensare che anche lo scambio di regali abbia radici profonde, ricordandoci di aver ricevuto il DONO per eccellenza: GESÙ ❤️
Il Figlio che con sé porta doni che nessuno è nessun’altra cosa possono dare: grazia, gioia, libertà, pace e amore, insieme a tutto il resto.
In questo Natale vi auguro che voi possiate conoscere la Vera Bellezza.
La Bellezza di quell’umile mangiatoia.
La Bellezza della festa degli angeli in cielo alla nascita di Gesù. Tutto l’esercito celeste che lodava il Re dei cieli e della terra.
La Bellezza di Maria e Giuseppe che hanno accettato quella straordinaria seppur difficile volontà di Dio in silenzio e con amore.
La Bellezza di quella stella che brillava nel posto in cui quel piccolo bambino si trovava.
La Bellezza dei magi che pur di incontrare il loro Salvatore hanno fatto un lungo cammino portando doni che erano profumi di un’adorazione profetica al Vero Re.
Le Bellezza di Yeshua… un bambino avvolto in fasce in una mangiatoia, doveva essere il segno. Il segno che ci avrebbe dovuto mostrare la Via, la Via dell’umiliazione, della sottomissione, dell’abbassamento, dell’abnegazione e della sofferenza.
La Bellezza di un Re Eterno che non ha esitato a diventare un Debole Uomo per sempre e per me.
Riuscite a vedere la Bellezza?! Qualcuno disse che “la bellezza salverà il mondo” forse riferendosi all’arte non so.
Aveva ragione! Ma la Vera Bellezza che salverà il mondo è la Bellezza di Yeshua!
E tu non l’hai ancora conosciuta?
SCOPRILA ogni giorno, basta guardarti intorno e guardarti dentro.
SCOPRILA leggendo la Bibbia, Gesù è la Parola fatta carne.
Certa è quest’affermazione e degna di essere pienamente accettata: che Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori, dei quali io sono il primo. Ma per questo mi è stata fatta misericordia, affinché Gesù Cristo dimostrasse in me, per primo, tutta la sua pazienza, e io servissi di esempio a quanti in seguito avrebbero creduto in lui per avere vita eterna. Al Re eterno, immortale, invisibile, all’unico Dio, siano onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen.
I Timoteo 1:15-17
Ah e Buon Natale a tutti!
Vi auguro che possiate conoscere ogni giorno il vero Natale e tenerlo con voi per sempre. Vi voglio bene❤️