TUTTO IL RESTO È NOIA!

Pubblicato il: 14 Ottobre 2021

Tutto il resto è noia, no non ho detto gioia ma noia noia noia… Citava la canzone del noto cantautore italiano Franco Califano! Non lo conoscete vero?! Voi siete giovani! Sono questi i momenti in cui mi accorgo di essere grandicella ormai 🧓🏻. Andate su youtube ad ascoltarla, vi aspetto dai…

Lo avete fatto?! Bene non vi avrà cambiato sicuramente la vita 😆e non c’entra nulla nemmeno con questo articolo a pensarci bene🤔

Ti stai annoiando??! E allora non hai mai letto il libro del Levitico 🙊
Regole su regole, comandamenti, leggi strane e poi tutti quei dettagli!! Mamma mia che fatica, dopo i primi 2 capitoli già ti viene voglia di uccidere tu qualcuno 🐐 🐑.
Siamo seri ma c’è mai stato qualcuno che abbia finito di leggere il Levitico?!

Ogni anno sempre la stessa storia, inizi bene dalla Genesi, livello facile ✅, Esodo ☑️, Levitico❌. Niente ci metti tutte le buone intenzioni e tutta la buona volontà, ma non riesci a superare l’ostacolo, ti arrendi!!

Cosa fare? Saltalo! Non leggerlo (per il momento), magari più avanti diventerà il tuo libro preferito, che ne sai. Comunque sia non fermarti, se non riesci a leggere un libro non significa che non potrai leggere nient’altro. Io per esempio trovo difficoltà nel leggere Ezechiele, arrivo a metà libro e mi perdo. Il mio metodo è approfondire, cercare commenti, studi biblici e messaggi che spiegano alcuni capitoli. Sicuramente non mi farò fermare da qualcosa che non capisco e tu?

Vai avanti, non arrenderti al Levitico di turno!

Lascia un commento qui sotto o contattami come meglio credi, scaliamo questa montagna insieme🧗‍♀️.

p.s. TUTTO IL RESTO È NOIA… DI CERTO NON LA BIBBIA! xoxo

Maria Cistaro

18 pensieri su “TUTTO IL RESTO È NOIA!

  1. Come ti capisco, 🙃🙃🙃, a me mi fa andare in tilt il libro delle Cronache, i nomi da pronunciare scioglilingua 🤣🤣🤣, ma non mi sono fermata, ho continuato 💪, un abbraccio cara Maria, Nadia

  2. A dir la verità ho trovato gioia e stupefacente il capitolo 11 dove ci sono prescrizioni alimentari che correlati con la scienze odierna trovano conferma.

  3. Bhe il Levitico 🧐😩 aiutooooo per me quando l’ho letto(e non l’ho più riletto) veniva difficile anche accettare che potevano esserci tali leggi 😨 mi aiutavo pure e poi mi perdevo…. Ho letto Ezechiele questa estate, sono arrivata al capitolo 41 e mi sono rifiutata di continuare…ma leggere gli altri libri e poi ritornarci ancora tante volte e sempre una scoperta nuova… Ogni volta una rivelazione nuova… Grazie Mari per questi consigli e per questi incoraggiamenti❤
    Preziosa per Dio e per me 💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto